Avvocato Amministrativista a Trapani - Diritto Amministrativo - Notizie, Articoli, Sentenze

Sentenza

Nuove assunzioni presso l’Avvocatura di Stato. Servono 10 avvocati e 15 procurat...
Nuove assunzioni presso l’Avvocatura di Stato. Servono 10 avvocati e 15 procuratori.
La Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Funzione Pubblica, ha pubblicato, infatti, un DPCM che autorizza ad avviare procedure di reclutamento e ad assumere unità di personale a tempo indeterminato presso l'Avvocatura Generale dello Stato. In particolare, il provvedimento è finalizzato ad avviare procedure di reclutamento per Avvocati dello Stato e assunzioni a tempo indeterminato per Procuratori dello Stato nel triennio 2015 – 2017.
POSTI DISPONIBILI

Il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri autorizza l'avvio di selezioni per 24 risorse da destinare all'Avvocatura Generale dello Stato, così suddivise:
– n. 10 Avvocati dello Stato;
– n. 15 Procuratori dello Stato.
COMPENSI PREVISTI
Le risorse selezionate percepiranno una retribuzione annua di circa 125.700 Euro per gli Avvocati, e di circa 74.300 Euro per i Procuratori.
Il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri è in attesa di registrazione da parte della Corte dei Conti. Per tutti i dettagli relativi alle assunzioni Avvocatura di Stato e al reclutamento per Avvocati e Procuratori occorrerà attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali.
Avv. Antonino Sugamele

Richiedi una Consulenza